Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Da domani Bari, nel nuovo padiglione della Fiera del Levante, ospiterà i campionati italiani indoor di tiro con l’arco: l’iniziativa registrerà la presenza dei campioni medagliati alle paralimpiadi di Rio 2016, Alberto Simonelli ed Elisabetta Mino.

La manifestazione è stata presentata a Palazzo di città dall’assessore allo sport Pietro Petruzzelli, dal presidente nazionale della federazione Tiro con l’arco, Mario Scarzella, dal presidente regionale Fitarco Puglia Antonio Fusti e dai dirigenti delle società pugliesi che curano l’organizzazione. “Ringrazio i sodalizi pugliesi che si sono messi in gioco per ospitare l’evento più rilevante della stagione indoor, ultimo banco di prova prima degli europei”, ha detto il presidente nazionale Scarzella.

Sono previsti oltre trecento atleti in città. Gareggeranno nelle categoria Arco Nudo, Arco Olimpico e Arco Compound, nelle classi Seiores maschile,e femminile, Master M-F, Junion M-F, Allievi M-F e Ragazzi M-f. Una sintesi delle finali sarà trasmessa su RaiSport.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui