Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Venerdì 24 febbraioh. 18,00 giro promozionale con la figura dell’Annunciatore, che percorrerà tutta via Sparano (partendo dalla Stazione Centrale) con la Bassa Banda de la “Banne de le chiacune” diretta dal Maestro Vito GUERRA.

MARTEDI’ 28 febbraio: h. 18,00 partenza da Piazza Cattedrale del corteo delle Maschere e del carro funebre con zii Rocche, partenza corteo del “funerale di zii Rocche” con seguente percorso, P.zza Cattedrale, via BianchI Dottula, P.zza Chiurlia, via Argiro, P.zza Umberto, via Sparano, via Putignani, via Argiro, C.so Vittorio Emanuele (rientranza pedonale), P.zza Massari, Castello Svevo, P.zza Cattedrale (con la partecipazione di gruppi folkloristici (Sbandieratori  Terra di Gruomo Appula); gruppo timpanisti “Militia S. Nicolai”; gruppo “u Sciaraballe”; gruppo musicale di fiati di Carbonara; Centro Anziani GEA (di via Dante a Bari).

Il corteo, dopo il percorso su indicato, alle h. 20,00, rientrerà in P.zza Cattedrale dove ci sarà il “processo e la condanna a zii Rocche”. Subito dopo si inizierà la Sagra del Calzone” con gruppi musicali e canti che accompagneranno la distribuzione del calzone e della focaccia.

–          Ospite d’Onore: l’artista barese Nico SALATINO

Condurrà la serata RADIO POPIZZE: Lorenzo BELVISO

A seguire discoteca in P.zza con balli di gruppo; la manifestazione terminerà alle h. 22,30.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui