DOMENICA, 21 DICEMBRE 2025
85,970 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,970 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, raccolte 450 firme contro il trasferimento a Modugno del Tribunale del lavoro

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 18:35
tribunale del lavoro

Sono state 450 le firme raccolte stamattina, in poco più di due ore, davanti al tribunale di Bari, per impedire il trasferimento a Modugno della sezione dedicata al diritto del lavoro. A lanciare la petizione, il consigliere comunale Giuseppe Carrieri insieme aad alcuni avvocati lavoristi, tra cui spicca il nome di Serena Triggiani.
“Siamo assolutamente contenti dell’accoglienza quest’oggi riservata alla nostra iniziativa di raccolta firme – dichiara Carrieri –  che si affianca alle azioni ormai da mesi attuate per impedire quello che si considera un vero e proprio scippo alla città di Bari, nonché una scelta grave e sbagliata”. “Nei prossimi giorni – continua – mi sono impegnato a far incontrare una delegazione di avvocati con il sindaco e con i parlamentari baresi, per consegnare le firme raccolte e per sensibilizzarli alla problematica”.

Secondo il consigliere e quanti hanno partecipato alla mobilitazione, il trasferimento a Modugno avrà inevitabili ripercussioni sull’efficienza della giustizia del lavoro e su tantissimi avvocati, cancellieri, giudici, aziende e lavoratori.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Aumenterà gasolio ed Rc auto: ecco...

Il 2026 si aprirà con alcune importanti novità per milioni di...
- 21 Dicembre 2025

Il Natale costa caro tra regali...

Le festività natalizie del 2025 si preannunciano come un momento di...
- 21 Dicembre 2025

Bari, incentivi per l’uso dei mezzi...

Nell’ambito del MaaS4Italy Bari, è  possibile prenotare, gestire e pagare dal...
- 21 Dicembre 2025

Come la tecnologia ci tiene vicini...

Le festività natalizie hanno sempre avuto una promessa implicita: stare insieme....
- 21 Dicembre 2025