Non vuole fornire il documento di identità e aggredisce i poliziotti. Rissa sul treno regionale sulla tratta Bari Lecce. La polizia ferroviaria ha controllato un nigeriano di 33 anni durante un servizio di vigilanza: l’uomo, con precedenti penali, infastidito dalla richiesta di documenti di identità, ha aggredito gli agenti ed è nata una violenta rissa. I poliziotti, anche con l’aiuto di altri passeggeri, sono riusciti a bloccarlo: il 33enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, minacce e danneggiamento.
Entrambi gli agenti hanno riportato diversi traumi e contusioni tanto da ricorrere alle cure del pronto soccorso, dove sono stati giudicati guaribili in sette giorni.
Non vuole fornire un documento di identità e aggredisce i poliziotti: rissa sul treno Bari – Lecce
Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 19:48
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Imbarcazione di età romana nel Mar...
Il rapporto di costante collaborazione tra la Soprintendenza Archeologia Belle Arti...
redazione
- 3 Febbraio 2026
Creano identità finte con l’IA per...
Il Tribunale di Foggia, accogliendo la richiesta della Procura della Repubblica...
redazione
- 3 Febbraio 2026
Bari, a fuoco i capannoni tra...
Per cause in corso di accertamento, un incendio sarebbe divampato nel...
redazione
- 3 Febbraio 2026
Abbandoni e maltrattamenti di animali, cresce...
Abbandoni nelle campagne, cani legati a catene, animali rinchiusi su balconi...
Francesca Emilio
- 3 Febbraio 2026