LUNEDì, 29 GIUGNO 2026
90,412 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,412 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Basket, gli evergreen del Cus Bari al torneo over 50 di Dublino

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 20:16
team dublino basket
Annunci

fal


Impegno internazionale alle porte per i cestisti del Cus Bari che dal 12 al 14 maggio saranno a Dublino per il prestigioso torneo di Basket Over ospitato da diversi anni dalla capitale irlandese. Un’esperienza entusiasmante che coinvolge quaranta squadre, otto delle quali contenderanno ai pugliesi il titolo Over 50.

I biancorossi del Cus Bari sono l’unica squadra italiana presente al torneo. Della spedizione fanno parte Vito Simone, Mimmo Lopane, Lello Calabrese, Antonio Musto, Carlo Evangelisti, Gianvito Gaeta, Andrea Errigo, Gianluca Catalano, Michele Suriano, Nino Coletta, Donato Ravelli eMaurizio Lafronza.

Un team che va in Irlanda con un bagaglio importante, personale e collettivo carico di storia cestistica. “Che S. Nicola ci protegga, ma soprattutto che legamenti, cartilagini, muscoli, articolazioni, – dichiara Ravelli – sentimenti e passioni continuino ancora per un po’ a tenerci insieme in amicizia, come già, a pensarci bene, accade da diversi lustri”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Altamura, il carabiniere in congedo Giovanni...

Cento anni portati con la stessa compostezza con cui si indossa...
- 29 Giugno 2026

Bari, auto e camioncini sulle piste...

Veicoli sulla pista ciclabile del lungomare di Santo Spirito e auto...
- 29 Giugno 2026

Taranto, motoscafo si schianta sulla diga...

Erano le ore tarde di ieri sera quando una motovedetta e...
- 29 Giugno 2026

Case vuote durante le vacanze, in...

La Puglia è tra le regioni italiane dove lasciare la casa...
- 29 Giugno 2026