aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

Le prime delegazioni di giornalisti sono arrivate già ieri mattina. Pronte ad immortalare, al di là del vertice internazionale che partirà oggi e terminerà il 13 maggio, anche storia e costumi della città di Bari.

Tra i primi ad arrivare la troupe della Cnbc inglese che ieri ha effettuato le riprese all’interno della Fiera del Levante sul tema delle birre artigianali. Dopo si è spostata nel birrificio Svevo di Vito Lisco di Modugno. I reporter, in Fiera, hanno incontrato Mimmo Loiacono del Birrificio di Bari, il vicesindaco Vincenzo Brandi e il blogger Angelo Ruggiero. “Sono rimasti meravigliati – ha spiegato Loiacono – dall’esplosione del mondo delle birre artigianali: in meno di dieci anni in Italia si è passati da 40 a 900 birrifici e la Puglia è una delle regioni più attive”.

cnbc g7 cnbc g7

Oggi la troupe si sposterà sul lungomare per uno speciale sui frutti di mare e sul tradizionale crudo barese per poi attraversare la città vecchia dove incontrerà le signore delle orecchiette.

In totale sono 430 i giornalisti accreditati che provengono da tutto il mondo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui