Cabtutela.it
acipocket.it

Si terrà il 31maggio, alle 12,  a Roma, nella sede del  Ministero della Giustizia, un nuovo incontro tra la magistratura barese e il sottosegretario Federica Chiavaroli, per discutere delle problematiche della sede del Tribunale del Lavoro del capoluogo pugliese e cercare soluzioni alternative al trasferimento a Modugno.

Della delegazione barese – che sarà guidata dal sottosegretario al Lavoro, Massimo Cassano, promotore dell’incontro con Federica Chiavaroli – faranno parte: Egiziano Di Leo, facente funzioni alla Presidenza della Corte d’Appello di Bari, Domenico De Facendis,  Presidente del Tribunale di Bari, l’avvocato Antonio Giorgino, Commissario Straordinario dell’Ordine degli avvocati di Bari, oltreché l’avvocato Giovanni Di Cagno.

Parteciperanno anche i consiglieri comunali  Michele Picaro, Giuseppe Carrieri, Filippo Melchiorre, Ranieri Romeo e Fabio Romito.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui