Cabtutela.it
acipocket.it

Il nuovo parco a Ceglie del Campo sarà pronto entro la fine di settembre e avrà un’area ludica per i più piccoli composta di tre giochi a molla, un castelletto con scivolo e un castelletto per l’arrampicata, una fontana a beverino e diverse panchine che si svilupperanno per circa 40 metri consentendo di ospitare circa 100 persone.

Questa mattina l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso e il presidente del Municipio IV Nicola Acquaviva, hanno raggiunto via Manzari per l’avvio dei lavori di riqualificazione dell’area di circa 500 metri quadrati, che sarà attrezzata a giardino con arredi urbano e attrezzature ludiche per bambini con una spesa di circa 83mila euro.

“Con i lavori di riqualificazione di quest’area – spiega Galasso – anticipiamo la lunga serie di interventi che metteremo in cantiere attraverso il Patto dei municipi. In particolare questo cantiere, che contiamo di completare entro la fine di settembre, consegnerà ai residenti della zona un giardino attrezzato. Nell’ambito del  cantiere è prevista anche la predisposizione dell’impianto di illuminazione, che ci auguriamo comunque di riuscire a realizzare utilizzando i ribassi d’asta”.

“Con l’inizio di questi lavori – prosegue Nicola Acquaviva – diamo un segnale concreto di attenzione alle esigenze della nostra comunità e manteniamo una promessa fatta ai residenti di Ceglie del Campo”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui