Cabtutela.it
acipocket.it

Dopo una cavalcata fantastica e una vittoria arrivata all’ultimo set, con una grande rimonta, arriva il momento delle celebrazioni per New Mater volley di Castellana Grotte. Martedì, alle 12, nella sala del colonnato della Città metropolitana di Bari, il sindaco, Antonio Decaro, consegnerà dei riconoscimenti a dirigenti e atleti della squadra, per festeggiare la  promozione della squadra in Superlega, il massimo campionato italiano di volley maschile.

Dopo una scalata partita dal campionato di B2, nel giro di pochissimo tempo, con tre promozioni consecutive, la New Mater Volley il prossimo anno rappresenterà l’area metropolitana di Bari in uno dei più importanti campionati di pallavolo europei.

La partita finale, che ha determinato la promozione in Superlega, è stata disputata il 14 maggio scorso al Palagrotte di Castellana Grotte e ha visto vincere per 3 a 2 la New Mater Volley contro la squadra Monini Spoleto, rimontando clamorosamente nel quarto set gli avversari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui