Cabtutela.it
acipocket.it

Non c’è pace per la Fiera di Levante di Bari. Il suo futuro è ancora in bilico, il passaggio a Bologna Fiere è sempre più una corsa ad ostacoli. Franco Boni, presidente della Fiera di Bologna, lascia la guida dell’Ente che dovrebbe assorbire la Fiera barese.

“Ritengo il mio bilancio estremamente positivo, anche se non posso dire di non aver fatto errori, soprattutto di posizionamento politico. Accelerazione, non stagnazione. Questo è il messaggio che lascio a chi mi succederà. Non ci sono le condizioni perché si possa pensare a un prolungamento del mandato”, ha annunciato. E ora cosa accadrà? C’è chi teme che possano esserci altri rallentamenti per rilevare l’Ente pugliese o, peggio ancora, uno stop all’operazione. Da Bologna, però, arrivano messaggi informali di rassicurazione ma il contratto definitivo non è stato ancora siglato a quasi due anni dall’inizio della trattativa.

Il via libera definitivo è atteso per fine mese in occasione dell’assemblea dei soci chiamata a ratificare l’operazione. Ancora qualche giorno di attesa.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui