VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,572 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,572 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, chiude il lungomare per un pomeriggio: arrivano cento Ferrari

Pubblicato da: redazione | Mer, 21 Giugno 2017 - 19:00
(Foto Ferrari Cavalcade)

Cento Ferrari provenienti da tutto il mondo in mostra sul lungomare Imperatore Augusto di Bari. Farà tappa  venerdì 23 giugno, la sesta edizione della Ferrari Cavalcade, uno “spettacolo in viaggio”: un’occasione per festeggiare Ferrari, che quest’anno compie 70 anni, e per far scoprire ai partecipanti, provenienti da 30 Paesi del mondo, la Puglia.

Gli appassionati baresi del Cavallino rampante potranno ammirare le Ferrari nel pomeriggio del 23 giugno quando, a partire dalle 18, percorreranno un itinerario individuato nella città vecchia per poi sostare fino a sera sul lungomare Imperatore Augusto, chiuso al traffico per l’occasione nel tratto che va da strada Discesa Porto nuovo (altezza piazza San Pietro) a piazzale IV Novembre.

Gran parte dei modelli iscritti all’evento sono Ferrari di recente produzione: dalla GTC4Lusso alla F12tdf, dalla California T alla 488 Spider, ma non mancano anche alcune serie speciali limitate come la F40, la F50 e la Enzo. Presente anche La Ferrari Aperta, vettura simbolo del 70° anniversario di Ferrari.

Per consentire lo svolgersi dell’evento, con apposita ordinanza, il Comune ha imposto lo stop alle auto dalle 16 alle 24 del 23 giugno: il divieto di sosta comincerà due ore prima, alle 14.

I possessori dei pass ZTL e ZSR-D potranno lasciare gratuitamente le autovetture nelle aree parcheggio di piazzale Cristoforo Colombo e largo Santa Chiara.

Subiranno modifiche al percorso i bus della navetta A del park and ride: i pullman giunti su corso Vittorio Veneto svolteranno a destra per piazza Massari e proseguiranno sulla stessa sino a svoltare a destra per corso Vittorio Emanuele II, a sinistra per via Q. Sella, a sinistra per via N. Piccinni, a destra per corso Cavour, effettueranno l’inversione di marcia sulla stessa via in prossimità della Camera di Commercio, a sinistra per corso Vittorio Emanuele II, a destra per piazza G. Massari con ripresa del percorso ordinario (i bus non transiteranno da piazza Federico II di Svevia, corso A. De Tullio, lungomare Imperatore Augusto)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, campagne devastate da nubifragi e...

Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
- 4 Dicembre 2025

Il Bari strappa un punto alla...

Primo obiettivo: non prenderle! È questo il diktat di Vincenzo Vivarini...
- 4 Dicembre 2025

Bari, allo stadio della Vittoria due...

Il Museo dello Sport di Bari organizza la prima edizione dell’Open...
- 4 Dicembre 2025

Nardò, trovata viva Tatiana

Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Lo si...
- 4 Dicembre 2025