Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

È stato trovato con una pistola pronta a sparare ed arrestato a Japigia. I carabinieri hanno fermato Riccardo Campanale, pregiudicato di 23 anni, ritenuto vicino a esponenti della criminalità locale.

L’operazione è scattata alcuni giorni fa: l’uomo, dopo aver parcheggiato la propria autovettura, è stato notato aggirarsi, con atteggiamento  sospetto,  probabilmente in attesa di qualcuno. Insospettiti i militari lo hanno fermato e controllato. Trovando sulla sua auto, appoggiata a vista in un alloggiamento del cruscotto alla destra del quadrante di guida, una pistola marca “HS”, di origine croata, calibro 9×19, con  caricatore inserito contenente 11 colpi, di cui uno in canna. Insomma, una pistola pronta a sparare e a “portata di mano”.

L’arma, immediatamente messa in sicurezza dai Carabinieri, nei prossimi giorni, sarà sottoposta a tutti i necessari accertamenti balistici, poiché non si esclude che sia stata adoperata in recenti fatti di sangue.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui