Sottoscritto un nuovo accordo tra F.C. Bari 1908 S.p.a. e Zeus Sport S.r.l. per  sponsorizzazione tecnica, fornitura ufficiale e licenza d’uso del marchio, con durata biennale a decorrere dal 1° luglio 2017.

Per effetto di tale accordo, tutti i prodotti ufficiali di abbigliamento tecnico e da riposo destinati alle squadre del club, con le numerose personalizzazioni concordate e destinate in particolare a contraddistinguere le tre divise ufficiali per mezzo di alcune novità stilistiche e grafiche, verranno realizzate in via esclusiva da Zeus Sport S.r.l., nuovo Sponsor tecnico e fornitore ufficiale di F.C Bari 1908 S.p.a. per le stagioni sportive 2017 / 2018 e 2018 / 2019.

Tutti i prodotti ufficiali di abbigliamento di F.C. Bari 1908 S.p.a., unitamente a tutti i nuovi articoli di merchandising contraddistinti dai marchi di proprietà del club, verranno invece commercializzati in via diretta ed esclusiva dalla società stessa.

F.C. Bari 1908 S.p.a. e Zeus Sport S.r.l. hanno altresì ideato alcune ulteriori iniziative dirette per un verso ad attribuire un omaggio esclusivo a tutti i sostenitori che sottoscriveranno l’abbonamento per la stagione sportiva 2017 / 2018 e per altro verso a celebrare il prossimo anniversario della fondazione del club, mediante la realizzazione di alcuni prodotti esclusivi.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here