SABATO, 27 DICEMBRE 2025
86,081 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,081 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Dai Terraros alle cover di Vasco, passando per il buon cibo: torna Giardini in festa

Pubblicato da: redazione | Mer, 28 Giugno 2017 - 08:15
giardininfesta2015

Torna “Giardini in Festa – delizie d’estate da vivere insieme”, l’appuntamento dell’estate organizzato dall’associazione “Amici dei Giardini” nei giardini della villa comunale di Castellana Grotte (Ba), da poco intitolati ad Aldo Moro.

La quarta edizione dell’evento, contenitore di musica, spettacoli, intrattenimento per bambini, stand espositivi, birra e gastronomia, si svolgerà quest’anno a cavallo dell’ultimo fine settimana di luglio, da mercoledì 26 luglio a martedì 1° agosto.

Sette giorni fra luci,  suoni, sapori e profumi irresistibili animeranno la villa Aldo Moro, che ormai da qualche anno è sede delle iniziative dell’associazione “Amici dei Giardini”, nata proprio con l’obiettivo di riqualificare questo antico polmone verde della città.

Divertimento per grandi e piccini, cibo tipico pugliese e tanta buona birra. Questi gli immancabili ingredienti di “Giardini in Festa”, manifestazioni attesa dell’estate castellanese, che dopo il riscontro positivo della terza edizione, anche per il 2017 sarà contenitore di numerose iniziative. In primo piano, come sempre, le tante birre e il buon cibo, mentre protagonista dello spazio dedicato all’intrattenimento sarà la musica, con  concerti pensati per soddisfare un po’ tutti i gusti: si potrà ballare sulle note dei Terraros e della Celebration Disco Band, oppure cantare con i successi italiani interpretati dagli Italian  Style, le più belle canzoni degli ultimi 50 anni con I migliori anni, e i grandi successi di Vasco Rossi con i Komandanti.

Lo spazio dedicato a danza e spettacolo è affidato quest’anno ad Essenza con lo show Circus. Pre serata e giochi intratterranno il pubblico dei più piccoli, mentre a deliziare i palati ci penseranno gli stand gastronomici e la vasta proposta di birre italiane ed estere. Anche quest’anno, inoltre, saranno tante le associazioni e le realtà locali coinvolte, e non mancheranno spazi dedicati alle iniziative di solidarietà. Il tutto si svolgerà nella suggestiva cornice della rinnovata villa Aldo Moro. Giardini in festa è un evento organizzato dall’associazione “Amici dei Giardini” in collaborazione con Birra e Sound Festival e il patrocinio del Comune di Castellana Grotte.

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito www.amicideigiardini.it.

https://www.youtube.com/watch?v=MS91knuzoOA

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Baglioni influenzato, salta concerto al Petruzzelli

A  causa di uno stato influenzale dell'artista, il concerto di 'Piano...
- 27 Dicembre 2025

Bari tra le mete europee più...

Anche per la fine del 2025 gli europei confermano la passione...
- 27 Dicembre 2025

Terlizzi festeggia il Capodanno con Haiducii

Terlizzi si prepara a salutare il 2025 con una notte di...
- 27 Dicembre 2025

Incendio a Rutigliano, le rilevazioni Arpa:...

In merito all'incendio del capannone a Rutigliano sono in corso di...
- 27 Dicembre 2025