Su proposta dell’assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli, la giunta comunale ha approvato questo pomeriggio la delibera che conferma la possibilità di utilizzo dello Stadio San Nicola e dell’antistadio da parte della società del Bari 1908 alla conclusione della procedura ad evidenza pubblica per la concessione quinquennale dell’impianto e, comunque, non oltre il 30 giugno 2018.
L’atto approvato oggi in giunta segue la lettera del sindaco Decaro dello scorso 20 giugno con la quale annuncia la volontà dell’amministrazione di concedere alla F.C. Bari 1908 la disponibilità dello Stadio San Nicola fino al termine della stagione sportiva 2017/2018, al fine di consentire l’iscrizione della squadra biancorossa al prossimo campionato di Serie B.
La delibera conferma a carico della società calcistica tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria necessari allo svolgimento del prossimo campionato.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here