SABATO, 28 MARZO 2026
88,273 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,273 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Tentato furto, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale: in manette 39enne pregiudicato

Pubblicato da: redazione | Mer, 16 Agosto 2017 - 17:00
Polizia

Tentato furto, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Con queste accuse è finito in manette, la scorsa notte a Barletta, Michele Porcelluzzi, pregiudicato barlettano di 39 anni. La Polizia di Stato ha tratto in arresto l’uomo, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Trani, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

A seguito di attività d’indagine, i poliziotti del locale Commissariato di P.S. hanno raccolto numerosi elementi probatori a carico dell’arrestato che, la notte dello scorso 5 agosto, unitamente al suo complice Gabriele Pedico, stava tentando di perpetrare un furto ai danni di un circolo ricreativo situato in via Tancredi.

Nella circostanza, Pedico fu tratto in arresto in flagranza di reato mentre Porcelluzzi riuscì a dileguarsi dopo aver ingaggiato una breve colluttazione con uno degli agenti intervenuti. Al termine degli accertamenti di rito, il 39enne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, come disposto dall’autorità giudiziaria.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, auto precipita in una voragine...

Un attimo di distrazione o forse una segnaletica non sufficiente e...
- 28 Marzo 2026

Volare diventa un lusso proibitivo: prezzi...

Il nodo dell’aumento delle tariffe dei voli è tutt’altro che risolto,...
- 28 Marzo 2026

Stretta sui monopattini: dal 16 maggio...

A partire dal prossimo 16 maggio diventano obbligatori targa e assicurazione...
- 28 Marzo 2026

Fisioterapista ucciso a Bari: il killer...

La morte di Mauro Di Giacomo, il fisioterapista ucciso la sera...
- 28 Marzo 2026