SABATO, 20 DICEMBRE 2025
85,946 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,946 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Tentato furto, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale: in manette 39enne pregiudicato

Pubblicato da: redazione | Mer, 16 Agosto 2017 - 17:00
Polizia

Tentato furto, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Con queste accuse è finito in manette, la scorsa notte a Barletta, Michele Porcelluzzi, pregiudicato barlettano di 39 anni. La Polizia di Stato ha tratto in arresto l’uomo, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Trani, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

A seguito di attività d’indagine, i poliziotti del locale Commissariato di P.S. hanno raccolto numerosi elementi probatori a carico dell’arrestato che, la notte dello scorso 5 agosto, unitamente al suo complice Gabriele Pedico, stava tentando di perpetrare un furto ai danni di un circolo ricreativo situato in via Tancredi.

Nella circostanza, Pedico fu tratto in arresto in flagranza di reato mentre Porcelluzzi riuscì a dileguarsi dopo aver ingaggiato una breve colluttazione con uno degli agenti intervenuti. Al termine degli accertamenti di rito, il 39enne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, come disposto dall’autorità giudiziaria.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

In questi giorni in arrivo la...

In questi giorni, come ogni anno, lavoratori dipendenti e pensionati stanno...
- 20 Dicembre 2025

Aumenti anche in banca: costo dei...

La spesa per la gestione di un conto corrente è cresciuta...
- 20 Dicembre 2025

A Noicattaro il teatro più piccolo...

Paolo Rossi fa segnare il tutto esaurito in prevendita a Noicattaro...
- 20 Dicembre 2025

Nel 2025 nel Barese 600 arresti...

Nel 2025 la Polizia di Bari ha arrestato 599 persone, 15...
- 20 Dicembre 2025