Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Un’area recintata di circa 2500 metri quadri, con una capienza di oltre 250 posti auto riservati ai clienti: sono i numeri del parcheggio antistante al nuovo lido “Doremar” sul lungomare di San Giorgio.

Il parcheggio del lido
Il parcheggio del lido

L’inaugurazione “simbolica” per l’estate 2017 avverrà nell’ultima settimana di agosto (tra il 27 e il 28), ma già da domani o sabato prossimo sarà possibile accedere alla porzione di litorale affidata temporaneamente dal comune all’impresa Sites Srl. Lo confermano gli operai che in questi giorni sono a lavoro per definire gli ultimi dettagli: con l’installazione di corde corrimano e tubi in Pvc per le docce all’aperto, oltre al posizionamento di piante sul muretto divisorio di via Alfredo Giovine.

Operai a lavoro
Operai al lavoro

Come mostra la foto, le pedane in acciaio zavorrate sono state rivestite con una pavimentazione in legno soprelevata sugli scogli, accessibile anche a persone con disabilità. Per questa stagione estiva sarà utilizzato solo il 50 per cento dell’area a disposizione della Sites.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui