In manette un 26enne di Ruvo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e violazione della misura della sorveglianza speciale.
I poliziotti del commissariato di Bitonto, durante un servizio di contrasto al fenomeno delle rapine ai danni dei distributori di carburante, sulla strada provinciale 231 hanno notato un veicolo sospetto con cinque persone a bordo, nei pressi di un’area di servizio nella zona Sovereto di Terlizzi.
Gli agenti hanno subito raggiunto l’autovettura e sottoposto gli occupanti ad un meticoloso controllo di polizia; tra questi spiccava la figura del 26enne,  risultato già sottoposto ai vincoli della Sorveglianza Speciale, che si è mostrato particolarmente nervoso durante l’attività; agli agenti non è sfuggito il dettaglio, infatti lo hanno sottoposto a perquisizione personale, trovando un involucro contenente circa 200 grammi di marijuana.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here