SABATO, 27 DICEMBRE 2025
86,074 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,074 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Tutto pronto per il matrimonio da sogno in Puglia: ecco l’allestimento del banchetto per 415 invitati

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Gio, 31 Agosto 2017 - 12:45
matrimonio

Budget da circa 20 milioni di euro, 415 invitati giunti con tre voli da New York, otto tir di fiori provenienti dall’Olanda, una pedana sul mare di 900 metri, 35 fotografi, un menù da 20 pagine e chef stellati di tutto il mondo, staff da 300 collaboratori e livelli massimi di sicurezza.

Sono alcuni dei numeri del matrimonio da sogno tra Renée Sutton e Eliot Cohen, giovani rampolli dell’alta società americana, che sarà celebrato alle 18 sulla costa di Monopoli al lido Santo Stefano: la spiaggia è stata chiusa e riservata per permettere l’installazione di 46 tavoli e una piattaforma di 900 metri montata direttamente a mare per lo svolgimento del rito ebraico.

Dopo lo scambio delle fedi, il programma delle nozze pugliesi prevede lo spostamento in bus a Borgo Egnazia a Savelletri. La foto in esclusiva di Borderline24 mostra uno scorcio della zona bar, allestita nei minimi dettagli, con decine e decine di candele bianche e fiori freschi a centro tavola. Sarà una cena esclusiva fino a tarda notte, con un ampio menù internazionale ma dal forte legame con il territorio: tra l’immancabile esibizione live della taranta, specialità culinarie locali come le tradizionali orecchiette con le cime di rapa e pasta fresca fatta a mano direttamente sul posto. Bocche cucite invece sul nome del cantante ospite a sorpresa.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

“Anziani Attivi 5.0 – Benessere, Movimento...

La ripartizione Servizi alla Persona rende noto che, a esito dell’avviso...
- 27 Dicembre 2025

Trova portafogli con 500 euro a...

Trova un portafogli con all'interno oltre 500 euro in contanti e...
- 27 Dicembre 2025

Incendio nel Terminal Puglia a Rutigliano,...

La Sala Operativa Integrata della Protezione Civile della Regione Puglia (SOIR)...
- 27 Dicembre 2025

“Andiamo a scuola: Bari per la...

L’ assessora al Clima, transizione ecologica e Ambiente Elda Perlino rende...
- 27 Dicembre 2025