MERCOLEDì, 04 NOVEMBRE 2026
93,295 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
93,295 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

“C’è una sparatoria”, ma è un falso allarme: panico al Luna park di Molfetta. Decine di feriti

Pubblicato da: redazione | Sab, 9 Settembre 2017 - 11:06
Carabinieri - Foto: Luca Desiderato - Borderline24 | Il giornale di Bari

All’una di questa notte è scoppiato il panico a Molfetta, precisamente in località Secca dei Pali. I carabinieri sono intervenuti allertati per una sparatoria e un ferito. In realtà è stato solo un falso allarme che però ha fatto scatenare il panico. Centinaia di persone si sono rifugiate nei locali e sono fuggite.

Tutto è nato da una rissa tra cinque persone: due fratelli di Molfetta, come racconta il quotidiano online Molfetta viva, si sarebbero fronteggiati con altre due persone. I fuochi pirotecnici sono stati scambiati per spari di pistola. I feriti causati dal panico per il falso allarme, sono dieci secondo l’ultimo bilancio. Tra questi anche una anziana signora.

In manette sono finiti  Fabio De Pinto, 24 anni, per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento, mentre suo fratello Mario, di 22 anni, è stato deferito per il solo reato di resistenza a pubblico ufficiale.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Armi, minacce alle forze dell’ordine e...

Il 30 ottobre 2026, nell’ambito di un procedimento penale pendente nella...
- 4 Novembre 2026

Omicidio Diviesti, nuovo arresto a Minervino

Nella mattinata odierna personale della Direzione Investigativa Antimafia di Bari e...
- 4 Novembre 2026

Case a Bari, da 1.200 a...

Comprare una casa a Bari può costare fino a oltre tre...
- 4 Novembre 2026

Rinviato per maltempo il “Monster Day”...

Da venerdì 6 a domenica 8 novembre a Bari, su piazzale...
- 3 Novembre 2026