Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Pomeriggio di paura ieri, venerdì 22 settembre, sulla SS. 172 Locorotondo direzione Fasano nuovamente interessata da incidenti stradali a distanza di poche ore e di pochi chilometri l’uno dall’altro.

Il primo sulla statale direzione Fasano: un uomo di 45 anni, residente nella città di Bari, ha perso il controllo del Mercedes urtando contro il muretto posto alla destra della sua direzione di marcia e finendo la sua corsa, ribaltandosi, al centro della carreggiata.

Successivamente intorno alle 18 nuovamente il tratto di strada Locorotondo – Fasano è stato interessato da un ulteriore incidente, ancor più grave, in quanto ha visto coinvolti ben 4 veicoli. Le cause dell’impatto sono ancora al vaglio della Polizia Locale di Locorotondo che si sta prodigando per ricostruire al meglio la dinamica del sinistro.

A distanza di circa due ore la strada statale 172 è stata riaperta al traffico veicolare consentendo una viabilità ordinaria.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui