Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Settore ospiti esaurito e circa 1300 tifosi irpini pronti a raggiungere Bari. Domenica pomeriggio sarà un esodo da Avellino, al San Nicola gli ultras campani arriveranno in massa al San Nicola: l’entusiamo è alle stelle in Irpinia dopo l’ottimo inizio di stagione e una classifica che fa ben sperare. Vista la rivalità tra le due tifoserie la questura sta preparando un piano sicurezza per evitare ogni possibile contatto: gli 8 pullman degli avellinesi saranno scortati dall’inizio alla fine del viaggio, il percorso sarà vigilato.

Così come sarà blindata l’area attorno allo stadio, oltre 200 agenti verranno impiegati per il servizio d’ordine. L’attenzione è massima, verranno impiegati anche i cani capaci di individuare eventuali esplosivi. I controlli saranno a tappeto, prima degli ingressi verranno svolte verifiche ed ispezioni ad ogni tifoso per evitare che possano essere introdotti nell’impianto barese bombe, spranghe o qualsiasi altro oggetto che potrebbe essere utilizzato impropriamente.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui