SABATO, 20 APRILE 2024
72,595 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,595 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, centri per i vaccini affollati. La rabbia delle mamme: “Inconcepibile, regna il caos”

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Lun, 9 Ottobre 2017 - 11:15

Lunghe code, fin dalle prime ore del mattino. Con attese infinite e disagi per i piccoli. Mamme infuriate per le condizioni in cui vengono effettuati i vaccini a Bari. La protesta sbarca anche sulla pagina Facebook del sindaco Antonio Decaro e riguarda una mamma che ha portato suo figlio nel centro di via Omodeo.

“Buongiorno sindaco – si legge nel lungo post – vorrei che fosse informato su quanto sia difficile poter fare un vaccino ad un bambino per noi donne che lavoriamo. Faccio una premessa, ogni quartiere dovrebbe avere una propria Asl e non che si assemblano 5 quartieri belli grandi in una unica Asl, parlo di quella di via Omodeo”.

La mamma racconta quanto accaduto venerdì quando ha portato suo figlio di cinque mesi per il vaccino. “Arrivo alle 7 e 30 e già a quell’ora c’era una fila enorme. Ovviamente l’aria era irrespirabile in quella struttura però purtroppo dovevo fare la fila. Quando ad un certo punto scopro che potevano fare i vaccini solamente 50 persone, le altre a casa! Ovviamente questo detto dopo un’ora e mezza di fila e dopo cosa più importante: io avevo chiesto per l’ennesima volta il giorno di ferie a lavoro! Per me tutto ciò è inconcepibile anche perché sa benissimo che un bambino di pochi mesi deve fare nel primo anno di vita almeno un vaccino al mese e secondo lei per noi donne che lavoriamo come dobbiamo fare ? Per giunta sa a che ora ho finito perché alla fine noi tutte mamme arrabbiate siamo riusciti a farcelo fare? Alle 13,30! Stare dalla mattina presto fino a quell’ora non è assolutamente normale. Spero vengano presi provvedimenti. Fare un vaccino di due minuti è diventato un inferno”. 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Arresti a Bari, D’Attis: “Qui sistema...

"A Bari c'è evidentemente un sistema di potere che è riuscito...
- 19 Aprile 2024

Sindacato Medici, è Delia Epifani la...

Il Consiglio Regionale Puglia del Sindacato Medici Italiani, si è riunito...
- 19 Aprile 2024

Comunali, Romito su inchieste a Bari:...

Le inchieste su Bari "Non avvantaggiano il centrodestra". A dichiararlo il...
- 19 Aprile 2024

Amiu Puglia, Antonella Lomoro è la...

Antonella Lomoro è il nuovo presidente di Amiu Puglia, dopo le...
- 19 Aprile 2024