Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Una pattuglia della polizia ferroviaria, ieri martedì 10 ottobre nel corso dei controlli nella stazione di Bari, ha notato un uomo che aveva un’aria confusa e smarrita. Dopo averlo rassicurato, dall’esame della banca dati, gli agenti hanno appurato che si trattava di una persona di cui era stata denunciata la scomparsa il giorno prima. Preso immediatamente contatto con i congiunti l’uomo veniva affidato alle loro cure.

Una delle tante storie, fortunatamente a lieto fine, che si vivono in stazione, a Bari: pochi giorni fa, infatti, è stato rintracciato anche un giovane diversamente abile, senza documenti, che non era in grado di fornire generalità ed indirizzo. I poliziotti con pazienza, dopo una notte, però, sono riusciti a rintracciare i parenti. Sempre qualche giorno fa è stato rintracciato un ottantenne partito da Torino e diretto a Taranto, che però si era fermato e disorientato nella stazione di Bari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui