Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Ha salutato la Regione Puglia e i suoi ormai ex dipendenti con una lunga lettera, attraverso la quale ha ripercorso i suoi 12 anni alla guida del Policlinico di Bari, l’ospedale più grande di Puglia, secondo nel Mezzogiorno solamente al Cardarelli. Si chiude l’era del manager Vitangelo Dattoli, il direttore generale da oggi lascia il suo posto e gli subentra – temporaneamente – Giancarlo Ruscitti, direttore del dipartimento Salute della Regione Puglia.

E’ infatti Ruscitti il commissario del Policlinico scelto dal governatore Michele Emiliano, guiderà l’ospedale in attesa della nomina di un nuovo direttore generale. Dattoli, salvo sorprese, andrà a guidare gli Ospedali Riuniti di Foggia: “Lo farò con lo stesso entusiamo”, ha detto. Lascia in eredità cantieri avviati del valore di 120 milioni e un parco macchinari quasi del tutto rinnovato nell’ultimo decennio. L’ultimo traguardo raggiunto quello dell’inaugurazione della radioterapia.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui