Cabtutela.it
acipocket.it
Ha rubato uno zaino ad una ragazza a Japigia. In manette un pregiudicato senzatetto di 20 anni, del Gambia, Masireh Ceesay, ritenuto responsabile di furto aggravato.
Gli agenti, prontamente giunti sul posto in seguito alla denuncia della ragazza, si sono messi alla ricerca dell’uomo e, grazie anche alla precisa descrizione fornita dalla vittima del reato, hanno intercettato l’uomo lungo via Oberdan.
Il cittadino extracomunitario, accortosi dell’arrivo della Volante, ha dapprima tentato di nascondersi e, successivamente, ha tentato di darsi alla fuga; fermato dopo un breve inseguimento, l’uomo è stato sottoposto a perquisizione ed è stato trovato in possesso dello zaino rubato poco prima, contenente  una macchina fotografica,  un telefono cellulare, un portafogli e documenti d’identità, tutti oggetti di proprietà della giovane ragazza che aveva subito il furto.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui