MARTEDì, 12 MAGGIO 2026
89,269 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,269 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, un pic nic nel neo parco di via Gargasole per discutere del futuro dell’area

Pubblicato da: redazione | Ven, 27 Ottobre 2017 - 18:30
via gargasole

Questo pomeriggio l’assessora all’Urbanistica Carla Tedesco accompagnata dai rappresentanti delle associazioni e dei comitati dei cittadini, ha effettuato  un sopralluogo negli spazi del giardino di via Gargasole, che a breve saranno interessati dai workshop che riguarderanno la costruzione di arredi per il giardino, la piantumazione di alberi e cespugli e la decorazione degli spazi e delle recinzioni con interventi di arte urbana.

La visita di oggi è stata utile per verificare lo stato dei luoghi e delle piante già esistenti in modo da pianificare meglio le prossime attività.

L’appuntamento con la cittadinanza è fissato per il prossimo 11 novembre, in occasione della festa di San Martino, giornata in cui, durante un pic nic all’aperto, saranno presentati ufficialmente i progetti, i tempi di realizzazione dei lavori e il calendario degli eventi previsti in questo spazio pubblico.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Volpe ferita sulla costa di Bisceglie:...

Un esemplare di volpe in evidente difficoltà sta mobilitando i cittadini...
- 11 Maggio 2026

Lavori per migliorare il servizio Aqp....

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi funzionali all’esecuzione dei lavori previsti nel...
- 11 Maggio 2026

Bari-Caserta, binari chiusi. Leccese: “È inaccettabile...

Uno stop di venti giorni che rischia di pesare come un...
- 11 Maggio 2026

Ponte sul Trigno, l’appello della figlia...

L'incertezza e il dolore segnano i giorni della famiglia di Domenico...
- 11 Maggio 2026