“Mi dispiace non averti nella mia squadra, ma Bari ha bisogno di un grande sindaco come te”. Michele Emiliano lancia la volata ad Antonio Decaro, proponendo con una battuta la sua seconda candidatura alla corsa per la guida della città. Tra un anno i baresi torneranno alle urne per eleggere il nuovo consiglio comunale e il sindaco, è ancora presto per chiudere i giochi delle candidature, ma il governatore pugliese non sembra avere dubbi. “Bari è una città complicata e ha bisogno di persone come Antonio”, ha detto stamattina durante la conferenza stampa per la presentazione della nuova sede regionale dell’Agenzia per i rifiuti (l’Ager).

Insomma, nonostante i due fronti diversi sui quali sono posizionati all’interno del loro partito (Decaro è renziano della prima ora, amico dell’ex premier, mentre Emiliano è l’antagonista del segretario nazionale del Pd), Emiliano è pronto a sostenere il suo ex assessore comunale alla Mobilità.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here