Come nelle peggiori curve degli stadi italiani, sul muro del sottopassaggio Duca degli Abruzzi, nei pressi della chiesa Sant’Antonio, è stata incisa un’ennesima scritta spray. Questa volta si tratta di insulto di origine territoriale: “Foggiano zappa la terra”. Un boom di murales già segnalato lo scorso giugno da Borderline24, dopo le tag di Zoi, Srer, Profe si è aggiunta anche l’invettiva calcistica a pochi giorni dal derby pugliese della serie B, il 26 novembre ore 12.30 al San Nicola.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

1 COMMENTO

  1. […] Alla vigilia di Bari-Foggia, derby pugliese della serie B che si giocherà domenica alle 12.30 allo stadio San Nicola, l’assessore Pietro Petruzzelli ha postato su Facebook una foto in cui si vede un dipendente comunale cancella il murales “Foggiano zappa la terra”. La scritta lasciata sul muro del sottopassaggio Duca degli Abruzzi, nei pressi della chiesa Sant’Antonio, era stata segnalata da Borderline24 lo scorso 7 novembre. […]

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here