SABATO, 28 MARZO 2026
88,253 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,253 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Ex carabiniere di Bisceglie in fin di vita in Brasile: colpito a colpi di macete durante una rapina

Pubblicato da: redazione | Lun, 20 Novembre 2017 - 16:00
la vittima

Un 53enne ex carabiniere di origine pugliese, Mario Simone, è ricoverato in coma farmacologico a San Salvador, in Brasile. L’uomo, di Andria ma residente per anni a Bisceglie, si era congedato dall’Arma per trasferirsi in Sud America per cominciare una nuova vita dopo la separazione con sua moglie.

E’ in coma dopo essere stato aggredito: qualche giorno ha subito un assalto nella sua casa che però era riuscito a sventare. Sorte diversa sabato pomeriggio quando alcuni malviventi lo hanno aggredito e malmenato all’interno della sua abitazione. Poi hanno esploso contro di lui 5 colpi di pistola, lo hanno colpito con un macete, lasciandolo agonizzante a terra.

Secondo alcune testimonianze raccolte sul posto, a dare l’allarme sarebbero stati alcuni vicini di casa che si sarebbero messi in contatto direttamente con i familiari a Bisceglie.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari capitale del judo giovanile: domani...

Bari si appresta ad accogliere il campionato italiano juniores A2 di...
- 27 Marzo 2026

Bari tra plogging e teatro: “La...

Un pomeriggio che ha unito azione concreta e racconto collettivo, trasformando...
- 27 Marzo 2026

A Bari torna la magia dei...

Uno spettacolo tra musica e tecnologia in arrivo nel capoluogo pugliese....
- 27 Marzo 2026

Addio a Gino Savino, scomparso a...

È morto a 104 anni Gino Savino, storico militante politico e...
- 27 Marzo 2026