SABATO, 28 MARZO 2026
88,274 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,274 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, offesa sessista a Melini, il sindaco presenta denuncia e consegna le immagini: “Il colpevole chieda scusa”

Pubblicato da: redazione | Mar, 21 Novembre 2017 - 16:00
Melini il giorno dell'esposto in Procura

La vicenda dell’offesa sessista rivolta in maniera anonima da un consigliere comunale alla sua collega Irma Melini continua a produrre strascichi. Anche nei tribunali. Dopo l’esposto presentato ieri dalla Melini stessa contro ignori, questa mattina anche il sindaco Antonio Decaro ha presentato formale denuncia in Procura “per le valutazioni, da parte della magistratura, sul caso dell’offesa rivolta alla consigliera comunale durante l’ultima seduta di Consiglio comunale”.

Insieme alla denuncia sono state consegnate le immagini della seduta su supporto magnetico, stralciate sia dalla diretta streaming pubblicata sul portale del Comune di Bari sia dalla registrazione dall’emittente televisiva Telebari.

“La magistratura farà il suo lavoro – dichiara il sindaco – ma l’autore di questo atto è ancora in tempo per chiedere pubblicamente scusa alla consigliera e all’intero Consiglio comunale per l’insulto oltraggioso”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Tumore del colon in aumento in...

Il tumore del colon-retto continua a rappresentare una delle principali criticità...
- 28 Marzo 2026

Paura a Bari, auto precipita in...

Un attimo di distrazione o forse la scarsa visibilità per via...
- 28 Marzo 2026

Volare diventa un lusso proibitivo: prezzi...

Il nodo dell’aumento delle tariffe dei voli è tutt’altro che risolto,...
- 28 Marzo 2026

Stretta sui monopattini: dal 16 maggio...

A partire dal prossimo 16 maggio diventano obbligatori targa e assicurazione...
- 28 Marzo 2026