MARTEDì, 16 APRILE 2024
72,506 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,506 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Barletta, sulla statale con il furgone rubato: 35enne fermato per ricettazione

Pubblicato da: redazione | Gio, 23 Novembre 2017 - 18:30

Nei giorni scorsi, a Barletta, la Polizia di Stato ha sottoposto a fermo di indiziato di delitto Pasquale Loconsole, 35enne pregiudicato barese, ritenuto responsabile di ricettazione.

L’uomo è stato fermato dai poliziotti del locale commissariato  a seguito della segnalazione giunta da alcuni operai che avevano notato, lungo la statale 16 bis, un furgone Iveco Daily di proprietà della loro azienda, asportato presso la stazione ferroviaria di Bari-Palese e condotto da persona ignota.

Il mezzo è stato intercettato e fermato dagli agenti all’altezza dello svincolo di Barletta sud dopo un breve inseguimento, nonostante il tentativo di fuga del conducente che ha eseguito manovre atte ad eludere il controllo di polizia. A bordo del veicolo è stata rinvenuta una centralina rudimentale che aveva consentito al fermato di avviare il motore del mezzo. Dopo le formalità di rito, il 35enne è stato associato presso la casa circondariale di Trani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Inoltre, nell’ambito degli specifici servizi effettuati al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Barletta hanno tratto in arresto Luigi Mennuni, 42enne pregiudicato barlettano, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di perquisizione domiciliare eseguita presso la sua abitazione, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 4,1 grammi di cocaina già suddivisi in dosi, materiale idoneo al confezionamento ed un bilancino di precisione. L’uomo, dopo gli accertamenti di rito, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Il Purgatorio saluta Bari con un...

Chiuderà con un grande spettacolo la storia del teatro Purgatorio, lo...
- 16 Aprile 2024

Bomba al postamat nel Leccese: i...

Attentato dinamitardo al Postamat dell'ufficio postale di Castrignano del Capo, in...
- 16 Aprile 2024

Arresti a Bari: Pisicchio si avvale...

Si è avvalso della facoltà di non rispondere Enzo Pisicchio, presidente...
- 16 Aprile 2024

I migliori spaghetti all’assassina di Bari?...

Nel “Tipico Village in Fiera” all’interno della Fiera del Levante di...
- 16 Aprile 2024