MARTEDì, 10 FEBBRAIO 2026
87,137 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,137 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Un guasto lascia senza acqua Monte Sant’Angelo, in Puglia è ancora emergenza

Pubblicato da: redazione | Sab, 25 Novembre 2017 - 16:30
Aqp

A causa di un improvviso guasto all’impianto di sollevamento di Manfredonia, è sospesa momentaneamente l’erogazione idrica nell’abitato di Monte Sant’Angelo e nelle frazioni di Madonna Libera e Madonna delle Grazie.

Lo rende noto un comunicato dell’Acquedotto Pugliese.Il temporaneo fermo è causa, anche, di un abbassamento della pressione nelle parti più alte degli abitati di Mattinata e San Giovanni Rotondo. I tecnici lavoreranno ininterrottamente fino al ripristino della piena funzionalità dell’impianto, previsto entro domattina, 26 novembre.

Per alleviare i disagi, Acquedotto Pugliese sta provvedendo a Monte Sant’Angelo alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti e alla distribuzione di sacchetti di acqua sulla base delle indicazioni fornite dall’Amministrazione Comunale. I lavori – rende noto Acquedotto Pugliese – proseguiranno ininterrottamente fino al ripristino della piena funzionalità della condotta. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti non colpiti da disagi di razionalizzare i consumi

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, illuminazione sul lungomare di Palese:...

L’assessore alla Cura del territorio, Domenico Scaramuzzi, ha effettuato questa mattina...
- 10 Febbraio 2026

Istruzioni online: in Puglia è un...

Per il 70% degli studenti italiani, l'istruzione online rappresenta l'unica opzione....
- 10 Febbraio 2026

Bari, nuovo asilo nido nel Policlinico:...

Su proposta dell’assessore alla Conoscenza Vito Lacoppola, la giunta comunale ha...
- 10 Febbraio 2026

Bari, finanziati gli interventi sul rosone...

Fondazione Puglia attraverso il Bando Arte 2023 ha finanziato importanti interventi...
- 10 Febbraio 2026