VENERDì, 26 APRILE 2024
72,761 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,761 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, i diritti delle bambine e dei bambini: iscrizioni aperte per il concorso fotografico di beneficenza

Pubblicato da: redazione | Ven, 8 Dicembre 2017 - 12:00

Un concorso fotografico sui diritti dell’infanzia finalizzato ad un’asta benefica per la raccolta di beni e fondi. E’ l’iniziativa di fundraising del Centro Polifunzionale per la Prima Infanzia ‘Casa delle Bambine e dei Bambini’ che organizzerà, per tutto il mese di dicembre, mostre ed eventi a sostegno delle famiglie beneficiarie del servizio di emporio e di boutique solidale.
‘I diritti delle bambine e dei bambini’ è il titolo del concorso fotografico che invita a raccontare il mondo dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza attraverso immagini accompagnate da un titolo sul diritto che si intende rappresentare. Il concorso è gratuito e aperto a tutti: gli scatti dovranno rappresentare una serie di diritti tra quelli sanciti dalla convenzione ONU approvata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 20 novembre 1989. Al termine della selezione, le fotografie saranno vendute nel corso di un’asta benefica per finanziare le attività della struttura comunale ‘CBB’ che si rivolge a famiglie con figli minori di età compresa tra i 3 mesi ed i 5 anni residenti o temporaneamente presenti nel territorio di Bari, con particolare riferimento a nuclei familiari in situazione di povertà e disagio socio-economico.
Per partecipare c’è tempo fino alle ore 19 del prossimo 15 dicembre: le immagini dovranno essere inviate alla mail info@cbb.bari.it o consegnate a mano presso la Casa delle Bambine e dei Bambini (strada provinciale 110 Modugno-Carbonara 4). Il numero massimo di opere ammesse per ogni partecipante è di due scatti. Saranno selezionate un numero massimo di 50 foto tra le immagini ricevute, in base alla pertinenza con i temi dell’iniziativa.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, lavori in via Dante: da...

Lavori in via Dante, nel tratto compreso tra via Argiro e...
- 26 Aprile 2024

Foggia, rivendevano online parti d’auto rubate:...

Rivendevano online parti d'auto rubate. Per questa ragione, quattro persone, sono...
- 26 Aprile 2024

G7 in Puglia, Meloni: “Ci sarà...

Ci sarà anche Papa Francesco al G7 che si terrà in...
- 26 Aprile 2024

Molesta due donne nel Tarantino, arrestato...

Molesta due donne nel Tarantino, arrestato 63enne di origini baresi, ma...
- 26 Aprile 2024