Oltre un centinaio di persone ha assistito al concerto per pianoforte alle 12, sul sagrato della chiesa San Ferdinando, in via Sparano di Bari. Il musicista Paolo Scafarella si è esibito eseguendo musiche di Schumann e Chopin. Il concerto ha significato un momento di condivisione con la cittadinanza nei giorni di festa e trasformazione della principale via commerciale della città. A offrirlo, non a caso, è tata l’impresa De Marco, aggiudicataria dei lavori di restyling della strada dello shopping, col supporto dell’amministrazione comunale.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

Per l’occasione il cantiere in corso è stato smantellato, eccetto uno spazio in corrispondenza dell’incrocio tra via Sparano e via Calefati. “E’ una giornata importante per tutti – ha spiegato il sindaco Antonio Decaro – perché questo nuovo sagrato mette in evidenza una chiesa che fino a quando questa strada è stata percorribile dalle auto è rimasta un poco nascosta. A breve la via dello shopping tornerà a splendere”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here