Oltre un centinaio di persone ha assistito al concerto per pianoforte alle 12, sul sagrato della chiesa San Ferdinando, in via Sparano di Bari. Il musicista Paolo Scafarella si è esibito eseguendo musiche di Schumann e Chopin. Il concerto ha significato un momento di condivisione con la cittadinanza nei giorni di festa e trasformazione della principale via commerciale della città. A offrirlo, non a caso, è tata l’impresa De Marco, aggiudicataria dei lavori di restyling della strada dello shopping, col supporto dell’amministrazione comunale.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità Storia d'Italia

Per l’occasione il cantiere in corso è stato smantellato, eccetto uno spazio in corrispondenza dell’incrocio tra via Sparano e via Calefati. “E’ una giornata importante per tutti – ha spiegato il sindaco Antonio Decaro – perché questo nuovo sagrato mette in evidenza una chiesa che fino a quando questa strada è stata percorribile dalle auto è rimasta un poco nascosta. A breve la via dello shopping tornerà a splendere”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here