Un quattordicenne è finito in manette per traffico di droga: aveva 3 chili di cocaina nello zainetto della scuola e altri 12 a casa. Lo hanno scoperto finanzieri di Brescia, che hanno sequestrato 15 chilogrammi di cocaina e arrestato il ragazzino e un ventiquattrenne, entrambi albanesi.
Insospettiti dal fatto che il ventiquattrenne, pur abitando altrove, avesse affittato un garage nel quartiere “Fiumicello” di Brescia, i militari hanno monitorato per diversi giorni la zona, finché hanno deciso di controllare l’uomo dopo essere uscito dal box in compagnia di un ragazzino. In auto c’erano 6 chili di cocaina, a casa del minore altri 9, di cui 3 nello zaino. Da quanto emerso, il giovanissimo studente svolgeva la mansione di “insospettabile” magazziniere e custode per conto del maggiorenne. La grossa partita di droga sarebbe stata destinata ad approvvigionare la provincia e ad alimentare lo spaccio nella zona della Stazione ferroviaria di Brescia.
Brescia, a 14 anni con tre chili di cocaina nello zaino: arrestato
Pubblicato da: redazione | Gio, 21 Dicembre 2017 - 11:15
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bonus Psicologo 2025, pubblicate le graduatorie...
L’INPS ha pubblicato le graduatorie definitive dei beneficiari del Bonus Psicologo...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Natale a Bari, tutto pronto per...
Si scaldano i motori per il periodo natalizio con un calendario...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Spotify Wrapped: il nostro diario musicale...
C’è un momento preciso, ogni anno, in cui milioni di persone...
Ylenia Bisceglie
- 5 Dicembre 2025
Domani a Bari Se corri è...
Domani, sabato 6 dicembre, Bari ospiterà “La Prima Run”, l’evento inaugurale...
redazione
- 5 Dicembre 2025