VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,595 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,595 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Triggiano, gettano dall’auto 4 chili di droga durante inseguimento: arrestati

Pubblicato da: redazione | Sab, 27 Gennaio 2018 - 16:45
Triggiano

Ieri sera una “gazzella” del Nucleo Radiomobile della compagnia dei carabinieri di Triggiano, ha intercettato  in via Virgilio, una macchina sospetta con a bordo due persone già note alle forze dell’ordine. Considerata la circostanza, i militari decidevano di procedere al controllo, intimando l’alt all’autovettura.

A quel punto, il conducente del veicolo, A.M. 31enne,  dava corso subito ad una manovra pericolosa, cambiando direzione repentinamente e percorrendo una strada contromano. Lo stesso accelerava nel tentativo di dileguarsi, mentre il passeggero S.V. 36enne, anch’egli di Triggiano, si disfaceva, gettandola dal finestrino, di una busta di grosse dimensioni di colore nero. Dopo un breve inseguimento i militari riuscivano a fermare la corsa dei fuggitivi e subito dopo a recuperare la busta lanciata poco prima.

All’interno di quest’ultima venivano rinvenuti e sequestrati 4 confezioni in plastica ermeticamente sigillate, contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso complessivo di quattro chili.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

A Bari il “Coraggio della Speranza”:...

“Coraggio della Speranza” è questo il titolo della XVII edizione del...
- 5 Dicembre 2025

Morti sul lavoro, Puglia tra le...

La Puglia rientra tra le regioni con il rischio più alto...
- 5 Dicembre 2025

BRT a Bari, conclusi in anticipo...

Sono terminate oggi, in anticipo rispetto al cronoprogramma, le attività principali...
- 5 Dicembre 2025

Incidenti stradali, nel 2024 oltre 207mila...

Con 5.362 veicoli coinvolti in incidenti stradali nel 2024, Bari si...
- 5 Dicembre 2025