LUNEDì, 30 MARZO 2026
88,308 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,308 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, tornano al Petruzzelli i Family Concert: biglietti ad un euro per i bambini

Pubblicato da: redazione | Lun, 29 Gennaio 2018 - 21:30
teatro petruzzelli

A grande richiesta, dopo i numerosi sold out del 2017, tornano nel 2018 i Family Concert organizzati dalla Fondazione Petruzzelli in collaborazione con gli Assessorati alle Culture ed al Welfare del Comune e i cinque Municipi di Bari.

“Con i family concert – dichiara Silvio Maselli, assessore alle Culture del Comune di Bari -il Teatro Petruzzelli si conferma la famiglia ideale dei baresi, il luogo perfetto per avvicinarsi alla bellezza, per imparare insieme ai propri figli e con i nonni, la profonda verità che solo la grande musica di qualità sa donarci: nelle note c’è la perfezione da inseguire, nelle melodie la dolcezza della vita e l’emozione, nell’armonia la via retta e giusta, nel nostro grande Teatro, la comunità che si ritrova e cresce unita e coesa.

Il primo appuntamento è previsto per giovedì 8 febbraio alle 18.00, dirigerà l’Orchestra del Teatro il maestro Elio Orciuolo, solista Giovanni Nicosia (tromba).

Il programma propone Médèe ouverture di Luigi Cherubini, Concerto per Tromba e Orchestra in Mi bemolle maggiore di Joseph Haydn e Sinfonia n. 4 op. 60 di Ludwig van Beethoven.

Lunedì 5 marzo alle 18.00 dirigerà l’Orchestra il maestro Paolo Lepore.

Domenica 29 aprile alle 18.00 dirigerà l’Orchestra il maestro Francesco Rosa.

Venerdì 16 novembre alle 18.00 dirigerà l’Orchestra il maestro Alessandro Cadario.

Domenica 2 dicembre alle 18.00 dirigerà l’Orchestra il maestro Alvise Casellati.

L’iniziativa, concepita con l’obiettivo di portare a Teatro una vasta fascia di pubblico, propone un orario pomeridiano, le 18.00, comodo anche per i giovanissimi e per gli anziani e un prezzo alla portata di tutti: anche nel 2018 infatti i biglietti costeranno 1 euro per i bambini e i ragazzi fino ai 13 anni di età e solo 5 euro per gli altri spettatori.

L’obiettivo della rassegna è quello di creare una grande famiglia del Teatro Petruzzelli, luogo che i cittadini possano considerare come una casa della musica, in cui sentirsi a proprio agio, partecipando ad iniziative culturali di qualità.

Biglietti in vendita al botteghino del Teatro Petruzzelli (dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 19.00) e on line su www.bookingshow.com.

Informazioni: 080.975.28.10.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, ore di fila per Olly:...

C’è chi sta attendendo da ore, pur di conquistare un posto...
- 30 Marzo 2026

Bari, carabinieri a cavallo tra i...

Nella mattinata di domenica 29 marzo una pattuglia a cavallo dell’Arma...
- 30 Marzo 2026

Svelati gli artisti del Medimex 2026...

Pet Shop Boys DREAMWORLD The Greatest Hits Live (prima data del tour...
- 30 Marzo 2026

Bari, lavori Brt sul lungomare: lunghe...

A causa dei lavori in corso per il Brt sul lungomare...
- 30 Marzo 2026