Il Cus Bari è pronto per l’esordio nella fase interzona under 18. Avversario di turno sarà la Stella Azzurra Roma, mercoledì 7 marzo alle ore 15.30 al Pala Izzo.

Il team capitolino allenato da Germano D’Arcangeli è uno dei migliori roster d’Italia, detentore degli scudetti under 16, 15 e 14, conquistati nella memorabile passata stagione. Tra le fila degli ospiti ci sarà anche Matteo Spagnolo, talento brindisino classe 2003.

Per la società cussina quello attuale è un momento davvero straordinario, che la vede in testa in tutti i campionati regionali d’eccellenza e vittoriosa nel primo turno playoff di serie D. I ragazzi di coach Miriello e Serrano sono reduci da una grande prestazione nel derby con l’Adria, e sono pronti ad affrontare questa sfida impegnativa sulle ali dell’entusiasmo.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here