MARTEDì, 23 APRILE 2024
72,695 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,695 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Il Bari recupera la partita con l’Avellino a Pasquetta e Basha avverte per sabato: “Attenti, la Pro Vercelli non perde da 6 turni”

Pubblicato da: redazione | Mer, 7 Marzo 2018 - 19:00
Torino Fc Allenamento Alla Sisport

La Lega di serie B ha fissato il recupero della partita Avellino-Bari, per lunedì di Pasquetta, 2 aprile, alle 15. In casa biancorossa, intanto, dopo due settimane senza partite, la concentrazione è rivolta alla sfida contro la Pro Vercelli. Ma un pensiero non può non essere rivolto ad Astori. “Una tragedia – dice Migjen Basha – non ci credevamo, io ero in camera con Mattia Cassani, che era molto vicino a lui, e non riuscivamo a crederci. Appena saputa la notizia, la squadra era sotto choc, e non ci sembrava giusto giocare per rispetto della sua famiglia. La Lega ha fatto bene ad annullare le partite, pensiamo a lui e alla sua famiglia. Ci spiace per i tifosi, ma era doveroso fermarsi. Lo hanno capito anche loro davanti a una tragedia di questo tipo”.

Sulla Pro Vercelli commenta: “Più che pensare all’andata, pensiamo a proseguire il nostro cammino. E non possiamo più sbagliare. Sabato è un’occasione importante, pur sapendo che la Pro Vercelli non perde da 6 partite. E se noi pensiamo che la possiamo risolvere con leggerezza, sbagliamo veramente di brutto. Perché ogni volta che abbiamo pensato che sarebbe stata troppo facile, abbiamo fallito dei gol e abbiamo sbagliato partita. Sicuramente sarà difficile, ma l’unica cosa sarebbe fondamentale vincere. Il campionato? È difficile per tutti, ne abbiamo conferma ogni settimana. Non diamo nulla per scontato, né per chi sta in alto né per chi sta in basso. Squadre che sembravo spacciate si sono riprese, come il Perugia che ora è in zona playoff”.

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, nuova piazza davanti alla chiesa...

Approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica relativo ai lavori di riqualificazione...
- 23 Aprile 2024

Bari, all’AncheCinema Di Battista: sarà il...

AncheCinema presenta lo spettacolo "ASSANGE Colpirne uno per educarne cento" con Alessandro...
- 23 Aprile 2024

Bari, ok a nuova strada a...

Via al vecchio fabbricato per far spazio ad una nuova strada...
- 23 Aprile 2024

Aumenta il prezzo del caffè, prezzo...

È in aumento il prezzo del caffè, il costo medio al...
- 23 Aprile 2024