Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Opere realizzate da meno circa un anno e manutenute alquanto male. Sono la pista ciclabile e la rotondo di nuova realizzazione in via Caldarola, nel quartiere Japigia di Bari. Opere importanti per la viabilità delle auto e degli altri mezzi a motore, ma anche per le due ruote, le biciclette, ecologiche e a pedali. Opere che però, una volta terminate, andrebbero preservate per garantire la sicurezza di automobilisti, ciclisti e pedoni. Cosa che non accade. Erbacce alte anche oltre un metro, con all’interno il proliferare di rifiuti, sembrano infatti farla da padrone, rendendo difficoltosa soprattutto la visibilità

Sono tante le segnalazione dei cittadini arrivate anche all’amministrazione comunale, con la speranza che di un intervento più celere, per impedire che le piante ricoprano completamente il manto soprattutto delle piste ciclabili, dove diventerebbe davvero difficile pedalare.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui