Nella giornata di ieri, a Bitonto, la polizia ha tratto in arresto un pregiudicato di 25 anni, ritenuto responsabile di evasione.
Nell’ambito dei servizi di prevenzione ad “Alto Impatto”, i poliziotti hanno individuato il giovane nel borgo antico. A seguito degli accertamenti svolti a carico del 25enne, è emerso che questi era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari ma, tuttavia, era uscito dalla propria abitazione violando il provvedimento.
Dopo le formalità di rito, nei confronti dell’arrestato è stata ripristinata la misura cautelare degli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Bitonto, girava per i vicoli del centro storico pur essendo ai domiciliari: arrestato pregiudicato
Pubblicato da: redazione | Lun, 12 Marzo 2018 - 20:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, stretta sulla movida violenta: scattano...
Non solo controlli e presidi sul territorio, ma anche provvedimenti mirati...
redazione
- 28 Marzo 2026
Bari, rompe il finestrino per pochi...
Basta una distrazione, anche solo qualche moneta lasciata in auto e...
redazione
- 28 Marzo 2026
Gino Paoli: artista senza filtri e...
Gino Paoli apparteneva a quella categoria rara di uomini che sembrano...
Ylenia Bisceglie
- 28 Marzo 2026
Bari, quattro cagnoline e gatti in...
Non è solo una questione di croccantini, ma di cuore e...
redazione
- 28 Marzo 2026