Nella giornata di ieri, a Bitonto, la polizia ha tratto in arresto un pregiudicato di 25 anni, ritenuto responsabile di evasione.
Nell’ambito dei servizi di prevenzione ad “Alto Impatto”, i poliziotti hanno individuato il giovane nel borgo antico. A seguito degli accertamenti svolti a carico del 25enne, è emerso che questi era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari ma, tuttavia, era uscito dalla propria abitazione violando il provvedimento.
Dopo le formalità di rito, nei confronti dell’arrestato è stata ripristinata la misura cautelare degli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Bitonto, girava per i vicoli del centro storico pur essendo ai domiciliari: arrestato pregiudicato
Pubblicato da: redazione | Lun, 12 Marzo 2018 - 20:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Lavoro, il turismo come leva che...
Il turismo come leva che traina l’occupazione nel territorio. È quanto...
redazione
- 21 Dicembre 2025
I sette fatti più importanti a...
Due tragedie sulle strade di Puglia. Salvati i fondi per il...
redazione
- 21 Dicembre 2025
Italia prima in Europa per aspettativa...
Nel 2024 l’Italia ha raggiunto un nuovo record di longevità: 84,1...
redazione
- 20 Dicembre 2025
Salute a tavola, i pugliesi scelgono...
La salute passa anche dalla tavola e i consumatori pugliesi ne...
redazione
- 20 Dicembre 2025