DOMENICA, 08 FEBBRAIO 2026
87,085 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,085 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Barletta, in casa un deposito di droga: arrestata una 63enne

Pubblicato da: redazione | Mar, 13 Marzo 2018 - 11:30
polizia

Nei giorni scorsi, a Barletta, la Polizia di Stato, nel corso di due distinte operazioni, ha tratto in arresto Rosalbore Lavecchia, 63enne, Francesco Paolo Caggiano, 26 enne e Daniele Ripa, di anni 27, tutti barlettani con precedenti specifici, resisi responsabili di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

 In particolare la polizia ha notato che frequentava spesso la casa di Lavecchia un suo parente, noto per essere stato più  volte tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”. La circostanza che  ha insospettito i poliziotti era che il pregiudicato si intrattenesse all’interno dell’abitazione della donna per  un brevissimo lasso di tempo, al di sotto del minuto, e che poi uscisse rapidamente con circospezione, inducendo gli investigatori a supporre  che la casa della donna fosse utilizzata per custodire stupefacente. Quindi gli agenti hanno deciso d’intervenire e di eseguire una perquisizione domiciliare nell’abitazione della donna che, alla vista dei  poliziotti e dei cani antidroga, pensando di non essere vista, ha cercato di disfarsi di due cipolloni in cellophane, lanciandoli da un balcone; la sostanza è stata immediatamente recuperata da poliziotti che erano appostati intorno all’edificio.

Nelle vicinanze di Villa Bonelli di via Canosa è stata notata una autovettura sostare nei pressi dell’ingresso della villa, con all’interno tre giovani che venivano avvicinati da alcuni assuntori. Intervenuti, i poliziotti hanno fermato Caggiano e Ripa. Sull’auto sono stati trovati sei cipolloni di marijuana, per il peso complessivo di  30 grammi.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Palestre scolastiche e sport agonistico: confronto...

Ampliare la fruibilità delle palestre scolastiche degli istituti superiori del territorio...
- 8 Febbraio 2026

Bitonto, le antiche pergamene della biblioteca...

Un pezzo di storia locale prende vita tra gli scaffali della...
- 8 Febbraio 2026

Emozionante incontro con i delfini: nel...

Emozionante incontro con i delfini nel porto di Bari. "Oggi -...
- 8 Febbraio 2026

Start Cup Puglia 2026: riparte la...

Prende il via l’edizione numero diciannove della Start Cup Puglia, il...
- 8 Febbraio 2026