VENERDì, 13 FEBBRAIO 2026
87,197 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,197 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, Ornella Vanoni a maggio al Petruzzelli con “La mia storia”

Pubblicato da: redazione | Dom, 25 Marzo 2018 - 11:00
ornella-vanoni-

Dopo aver toccato negli scorsi mesi i teatri di tutta Italia, il tour di Ornella Vanoni, “La mia storia” – prodotto da Bubba Music in collaborazione con F&P Group – si arricchisce di un nuovo appuntamento live: il 17 maggio l’artista sarà in concerto al Teatro Petruzzelli di Bari.

Tutte le tappe del tour: Bologna (21 marzo – Teatro Duse), Brescia (25 marzo – Gran Teatro Morato), Roma (29 marzo – Auditorium Parco della Musica), Firenze (16 aprile – Teatro Verdi), Milano (8 maggio – Teatro Degli Arcimboldi), Napoli (12 maggio – Teatro Augusteo), Bari (17 maggio – Teatro Petruzzelli) e Torino (21 maggio – Teatro Colosseo).

Il 9 febbraio scorso – riferisce una nota – è uscito “Un Pugno di Stelle” (Sony Music), raccolta in 3 CD delle canzoni che hanno accompagnato la carriera di Ornella Vanoni. La raccolta contiene “Imparare ad amarsi”, canzone che è stata presentata dall’artista alla 68° edizione del Festival di Sanremo, in trio con Bungaro e Pacifico

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

In Puglia in scena “Umberto”, quattro...

A dieci anni dalla scomparsa di Umberto Eco, avvenuta il 19...
- 12 Febbraio 2026

San Valentino, boom di accessi ai...

Nei giorni che precedono San Valentino cresce in modo significativo il...
- 12 Febbraio 2026

Bari, un San Valentino tra arte...

«Celebrare la giornata di San Valentino con Untitled Kisses significa richiamare...
- 12 Febbraio 2026

Bari, riconoscimento a “Le Guerriere” a...

Questa mattina Palazzo della Città ha ospitato un momento di grande...
- 12 Febbraio 2026