MERCOLEDì, 13 MAGGIO 2026
89,296 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,296 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, si aggira per il rione Libertà con cocaina nascosta nei boxer: arrestato pusher 22enne

Pubblicato da: redazione | Mer, 28 Marzo 2018 - 09:45
Spaccio di droga

Ieri sera, nel quartiere  Libertà di Bari, la Polizia di Stato ha tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Vincenzo Lobascio, nato a Bari nel 1996 con precedenti per reati contro il patrimonio ed evasione.

In particolare, la squadra mobile ha fermato il 22enne che, a bordo di un ciclomotore, si aggirava con fare sospetto per le vie del quartiere; sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di  7 involucri in cellophane, contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, occultati all’interno della propria biancheria intima. I poliziotti hanno esteso l’attività di perquisizione all’abitazione del giovane ed hanno rinvenuto e sequestrato altre 19 dosi di cocaina.
Inoltre, essendo privo di documenti, patente di guida e di copertura assicurativa per il ciclomotore, sono stati elevati a suo carico tre verbali  ed il mezzo è stato sequestrato.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, il mercato dell’usato è una...

L'acquisto di un'auto usata rappresenta spesso un momento di passaggio importante...
- 13 Maggio 2026

Zara di Casamassima chiuso per restyling:...

Novità importanti per gli amanti dello shopping nel Barese: come anticipato...
- 13 Maggio 2026

Bari, borsa di studio a Carmen...

Il caso della borsa di studio assegnata a Maria Carmen Lorusso,...
- 13 Maggio 2026

Turi celebra la Ciliegia Ferrovia, a...

Turi si prepara a celebrare uno dei simboli più amati della...
- 12 Maggio 2026