Cabtutela.it
acipocket.it

Ieri sera, nel quartiere  Libertà di Bari, la Polizia di Stato ha tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Vincenzo Lobascio, nato a Bari nel 1996 con precedenti per reati contro il patrimonio ed evasione.

In particolare, la squadra mobile ha fermato il 22enne che, a bordo di un ciclomotore, si aggirava con fare sospetto per le vie del quartiere; sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di  7 involucri in cellophane, contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, occultati all’interno della propria biancheria intima. I poliziotti hanno esteso l’attività di perquisizione all’abitazione del giovane ed hanno rinvenuto e sequestrato altre 19 dosi di cocaina.
Inoltre, essendo privo di documenti, patente di guida e di copertura assicurativa per il ciclomotore, sono stati elevati a suo carico tre verbali  ed il mezzo è stato sequestrato.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui