DOMENICA, 08 FEBBRAIO 2026
87,080 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,080 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari ad Avellino, Grosso: “Vogliamo il riscatto dopo la sconfitta di Ascoli”

Pubblicato da: redazione | Sab, 31 Marzo 2018 - 15:00
Grosso

“Affrontiamo un Avellino in difficoltà, in un ambiente particolare. Sappiamo anche le nostre qualità e vogliamo esprimerle come troppo poco abbiamo fatto nell’ultima partita di Ascoli. Vogliamo dare seguito ai risultati che ci hanno permesso di fare un percorso bello e lungo. L’ultimo stop non lo volevamo: lo sport ti permette di riprenderci subito e noi lo vogliamo fare già lunedì”.

L’allenatore del Bari Fabio Grosso ha presentato così al San Nicola la trasferta del Lunedì Santo ad Avellino, recupero della 28esima giornata di campionato. Dopo la battuta d’arresto marchigiana, diventa più complesso il salto diretto nella massima serie. Il tecnico ha puntualizzato la sua lettura della classifica: “Non è cambiato niente, ci sono ancora tante giornate e noi vogliamo continuare a fare punti. Il terzo o quarto posto? Lo capiremo a quattro giornate dalla fine”.

Intanto, tornano disponibili a centrocampo Basha e in attacco Floro Flores (che non ha i 90′ nelle gambe). Infine Grosso si è soffermato sull’appannamento dell’attaccante Galano: “Se finisse il campionato adesso – ha detto – sarebbe la stagione top della sua carriera. Ha delle qualità e doti tecniche che non appartengono a questa categoria. Sono straconvinto che non si fermerà a 13 gol”. “C’è bisogno di allenarsi al massimo – ha concluso – e mettersi a disposizione dei compagni. Il nostro obiettivo è di tornare ad esaltare quelle che sono le sue qualità”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Tragico bilancio del weekend sulle strade:...

E' di due ragazze morte e tre feriti il bilancio di...
- 8 Febbraio 2026

Bari la città delle transenne: “Ovunque...

Interventi di manutenzione mai effettuati e tante transenne in giro per...
- 8 Febbraio 2026

Bari, non solo porticciolo: a Palese...

Degrado? Non al solo porticciolo: il lungomare di Palese è in...
- 8 Febbraio 2026

Grave incidente nel Barese: auto si...

Intorno alle 2.30 di stanotte i vigili del fuoco sono intervenuti...
- 8 Febbraio 2026