VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,576 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,576 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari ad Avellino, Grosso: “Vogliamo il riscatto dopo la sconfitta di Ascoli”

Pubblicato da: redazione | Sab, 31 Marzo 2018 - 15:00
Grosso

“Affrontiamo un Avellino in difficoltà, in un ambiente particolare. Sappiamo anche le nostre qualità e vogliamo esprimerle come troppo poco abbiamo fatto nell’ultima partita di Ascoli. Vogliamo dare seguito ai risultati che ci hanno permesso di fare un percorso bello e lungo. L’ultimo stop non lo volevamo: lo sport ti permette di riprenderci subito e noi lo vogliamo fare già lunedì”.

L’allenatore del Bari Fabio Grosso ha presentato così al San Nicola la trasferta del Lunedì Santo ad Avellino, recupero della 28esima giornata di campionato. Dopo la battuta d’arresto marchigiana, diventa più complesso il salto diretto nella massima serie. Il tecnico ha puntualizzato la sua lettura della classifica: “Non è cambiato niente, ci sono ancora tante giornate e noi vogliamo continuare a fare punti. Il terzo o quarto posto? Lo capiremo a quattro giornate dalla fine”.

Intanto, tornano disponibili a centrocampo Basha e in attacco Floro Flores (che non ha i 90′ nelle gambe). Infine Grosso si è soffermato sull’appannamento dell’attaccante Galano: “Se finisse il campionato adesso – ha detto – sarebbe la stagione top della sua carriera. Ha delle qualità e doti tecniche che non appartengono a questa categoria. Sono straconvinto che non si fermerà a 13 gol”. “C’è bisogno di allenarsi al massimo – ha concluso – e mettersi a disposizione dei compagni. Il nostro obiettivo è di tornare ad esaltare quelle che sono le sue qualità”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sequestrati 2mila pupazzi “Labubu” contraffatti a...

Nell’ambito dell’incessante attività a tutela degli interessi economico-finanziari dello Stato, il...
- 5 Dicembre 2025

Nardò, l’amico di Tatiana rivela: “Lei...

"E' stata lei ad organizzare tutto e a chiedermi di aiutarla...
- 5 Dicembre 2025

Manutenzione straordinaria delle case popolari, il...

Su proposta dell'assessore ai Controlli, Legalità, Trasparenza e Antimafia sociale con...
- 5 Dicembre 2025

A Bari case con portineria più...

A Bari le case con portineria costano in media il 14,7%...
- 5 Dicembre 2025