Deteneva in casa una pistola clandestina con matricola abrasa, modificata per aumentarne la potenzialità, insieme a 36 proiettili calibro 9, l’uomo arrestato ieri mattina a Bari dalla Polizia di Stato; si tratta di Paolo Abbrescia 35enne barese, pregiudicato, disoccupato.
I poliziotti della Squadra Mobile hanno perquisito l’abitazione del 35enne, a Carbonara 2, trovando l’arma nella cantinola dell’abitazione, nascosta all’interno di una intercapedine posta dietro un muro, coperto da un mobile.
L’arma era conservata in una busta di cellophane, sigillata con nastro adesivo, mentre le munizioni erano in una busta trasparente accanto all’arma.
Pistola e munizioni, sulle quali sono in corso accertamenti tecnici, sono state sequestrate, mentre l’arrestato si trova agli arresti domiciliari. Era stato scarcerato a febbraio scorso, dopo alcuni anni di detenzione.
Bari, nasconde in cantina pistola e munizioni: arrestato pregiudicato
Pubblicato da: redazione | Lun, 11 Giugno 2018 - 11:17
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bonus Psicologo 2025, pubblicate le graduatorie...
L’INPS ha pubblicato le graduatorie definitive dei beneficiari del Bonus Psicologo...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Natale a Bari, tutto pronto per...
Si scaldano i motori per il periodo natalizio con un calendario...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Spotify Wrapped: il nostro diario musicale...
C’è un momento preciso, ogni anno, in cui milioni di persone...
Ylenia Bisceglie
- 5 Dicembre 2025
Domani a Bari Se corri è...
Domani, sabato 6 dicembre, Bari ospiterà “La Prima Run”, l’evento inaugurale...
redazione
- 5 Dicembre 2025