Cabtutela.it
acipocket.it

“Mai il presidente della Regione Puglia ha fatto dichiarazioni in tal senso, né ha stretto alleanze con il senatore Massimo Cassano o sostenuto i medesimi candidati”. Lo precisa in una nota l’ufficio stampa di Michele Emiliano facendo riferimento a notizie giornalistiche secondo cui il governatore della Puglia avrebbe appoggiato, in alcune realtà, candidati vicini all’ex senatore di Fi Massimo Cassano. “Si tratta – si legge nella nota – di notizie false e frutto di invenzione giornalistica”.

Intanto, dopo l’esito delle elezioni nei Comuni, nel dibattito interno al centrosinistra pugliese interviene anche il segretario regionale del Pm, Marco Lacarra: “Credo che il dialogo di allargamento debba essere soprattutto indirizzato non al ceto politico ma agli elettori, e il dialogo va allargato se si presentano progetti politici credibili e coerenti. Non credo che l’accordo secco con una forza di centrodestra possa portare vantaggi in termini di consenso. Abbiamo negli anni sgretolato il centrodestra attraverso una capacità di sedurre personalità di quel mondo con una idea di governo sia per le amministrazioni locali sia per quella regionale – ha aggiunto Lacarra – ed in questo modo dobbiamo continuare a lavorare, non facendo accordi, ma semplicemente coinvolgendo nel nostro progetto, che deve avere il perno nel centrosinistra e nel partito democratico, coloro che vi si ritrovano”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui