Cabtutela.it

“Zingaretti si candida alla guida del Partito Democratico? Ci farà capire che cosa pensa di fare”. A dirlo, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, rispondendo ai giornalisti, oggi a margine della presentazione del Concertone de La Notte della Taranta.

“Ovviamente Fronte democratico, l’area che fa riferimento a me – prosegue Emiliano – allo stato non può che dire che sarà presente nella competizione del congresso. Non abbiamo ancora motivo per raggrupparci dentro a tutti coloro che furono renziani. Adesso tutte queste aree del partito che costituivano la grande corazzata di Matteo Renzi ci dovranno far capire perché se ne sono distaccate e con quali prospettive, dove vogliono andare. Fino a quel momento siamo candidati anche noi”.

Alla domanda diretta se sarà lui stesso a ricandidarsi, Emiliano risponde: “Adesso non so se mi candiderò io personalmente. Certamente Fronte Democratico avrà un candidato, poi deciderà l’area se questo candidato sarò io o sarà qualche altra persona. Noi siamo abbastanza interdipendenti”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui