Blitz della polizia nel rione San Paolo e a San Giorgio, gli investigatori della squadra mobile e delle Volanti hanno scoperto due pistole. La prima arma è stata rinvenuta grazie ad una segnalazione giunta sull’applicazione della polizia “YouPol”, una “Luger P08”, munita di caricatore rifornito di tre cartucce cal.9 X 19, per il quale è stato denunciato a piede libero un 35enne del luogo, per detenzione illegale di arma comune da sparo. La seconda pistola, un revolver, è stato trovato a San Giorgio dai poliziotti della Volante che l’hanno scovata nonostante fosse stata abilmente nascosta in mare  sotto una roccia.

Infine nel Borgo Antico, durante una perlustrazione in Corte San Triggiano, i poliziotti della Volante hanno rinvenuto e sequestrato all’interno di un locale, apparentemente abbandonato, 49 bustine contenenti complessivamente  circa 50 grammi di marijuana e poco più di 3 grammi di hashish.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here